Come Spedire con DHL

Ci sono vari sistemi che possono essere presi in considerazione per effettuare le spedizioni e i ritiri mediante il sistema di trasporto DHL attivo in tutto il mondo. I sistemi possono essere pagati da richiedente o dal destinatario, a seconda degli accordi da ambo le parti.

Prenotare il passaggio di un corriere DHL presso la propria sede di partenza e al giorno ed orario stabiliti è semplice. Sarà possibile procedere contattando il corriere stesso telefonicamente al numero 199 199 345 opzione 5 tasto 1 relativo al servizio clienti. Un operatore risponderà per segnare la richiesta facendo una serie di richieste e comunicando il codice dell’ordine.

Altro sistema utilizzabile, può essere quello online. In questo caso, anche questo sistema consentirà di preparare e di fissare il ritiro presso l’indirizzo scelto dal chiamante e verrà anche in questo caso utilizzato un codice cliente DHL. Risulta essere un sistema gratuito e non richiede altro che un computer ed una connessione ad internet. Per dettagli è possibile vedere questa guida sul numero verde Dhl su Numeriassistenzaclienti.net.

Infine, esiste anche un’altra alternativa per i clienti abituali, privati o aziendali e cioè per coloro che sono già in possesso di un codice cliente DHL fisso. Mediante questo sistema, i clienti abituali che hanno necessità di effettuare una prenotazione relativa al ritiro di uno o più colli contattano il corriere che prenderà come riferimento sempre il recapito abituale.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto